HeLLo a Tutte,allurraaa,da dove iniziare? Bhe il mio nome è Valeria,mah..se mi kiamate Wale è decisamente meglio u.u'' ho 11 anni e mezzo,e ho altre esperienze in altri forum xD!Sono abbastanza barva con i codici HTM,mahh.tralasciamo!Adoròòò Luchino :Q_____*_________________________*!Spero di essere benvenuta,Thanks xD!
«se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, -------------------------------- non è giusto lamentarsi perchè alla fine si conclude»(♥) Renesmee is my religious education's teacher. i'm brother of Robert Pattinson any problems?♥
Group: Oluchini Posts: 3918 Location: Da casa Mia XD
Status:
welcome
Voi La Mia Ragione , Il Mio Perche ...
Rimani Qui con Me , Ti Stringo le Mani magari mi Ami , Ti Guardo Tutto il Giorno perche ne ho bisogno , io ci riproverei non me ne vergogno , mi basta una carezza in questa vita di incertezze e questa notte ancora lunga ...
«se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, -------------------------------- non è giusto lamentarsi perchè alla fine si conclude»(♥) Renesmee is my religious education's teacher. i'm brother of Robert Pattinson any problems?♥