PUNTATA IN STUDIO DI SABATO 311

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiaranghy
     
    .

    User deleted


    Riporto gli spoiler che ho letto su "Nemici" sulla prima parte (quella in studio) della puntata di domani..

    Anche stavolta si è tornati a parlare del salvataggio di Domenico e questa volta il motivo è stato quello di non lasciare tutte le coreografie ad Alice; i prof che hanno salvato Domenico sono stati Steve Maura Garrison Palma Fioretta e Patrick (questi ultimi dicono che Domenico eccelle nel musical)
    Il pubblico parlante ha criticato Jennifer dicendole che aveva sbagliato a mettersi a confronto con Alessandra perchè non c'era paragone e alla fine ha cantato Beside me,il suo inedito.

     
    Top
    .
  2. oOkiaOo
     
    .

    User deleted


    blàà ilpubblico parlante nn capisce na mazza...jenny mi manchiiii
    domenico nnl'ha salvato nessun prof di canto..evidentemente nn volevano ke uscisse jenny...
     
    Top
    .
  3. «Loveless»
     
    .

    User deleted


    cioè,, ma ke alessandra è una divinità ke nn si puo toccare ne affrontare e nnt... anzi alessmadra quandio è entrata jennya veva la tremarella...
    mo è diventata tt spèavalda e siura di se...
    ma sto pubblico apre la bocca solo x dare fiato.. e dire 4 stronzate... mo solo xke lei si è messa a confronto cn ale... nn è buono...
    ma se è stata la stessa alessandra a dire.. ek era una sana competizione e ke gli cominciava a piacere il comportamento di jenny...
    nn capisco cmq xke abbiamo salvato domenico... maua soprattutto ke era la prima ke lo voleva fuori...
    mi manca jennyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
     
    Top
    .
  4. *Vivy*
     
    .

    User deleted


    cioè maura steve e garrison salvano domenico ma non vogliono seguirlo nelle 3h in più?


    ..una coerenza,ragazzi...
     
    Top
    .
  5. chiaranghy
     
    .

    User deleted


    Il perchè abbiano salvato Domenico l'ho scritto..non volevano lasciare Alicetta da sola con tutte le coreografie da fare..nei bianchi c'era 1 sovrabbondanza di cantanti..per cui hanno preferito sacrificare 1 cantante (visto che tutti più o meno sapevamo che jennifer era stra a rischio..)


    Vivy..cmq Garrison ha adottato Domenico..ha le tre ore con lui..
     
    Top
    .
  6. stex90
     
    .

    User deleted


    ogni volta una scusa diversa...certo,4 cantanti e una ballerina nno sarebbe stato equilibrato però..la coerenza mi dicono sia fondamentale per dei professionisti!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. jee-bulma
     
    .

    User deleted


    parliamo qui della puntata di oggi???


    vabbè cmq davvero gianluca mi fa cadere le balle quando parla! nn lo sopporto!
     
    Top
    .
  8. ~ Dasha | 14;
     
    .

    User deleted


    mah..alessandra non è mai stata calcolata, e ora nessuno può dirle niente...
    alessandra prima dell' entrata di jenny io non mi ricordavo nemmeno che esistesse..poi è stata alessandra ad iniziare la competizione con jenny..e non il contrario...
    cioè è uscita, non l' hanno nemmeno fatta esibire, e la criticano pure??? ma per favore...pubblico non obbiettivo..
    Alessandra cos' ha di così speciale? avrà un bel timbro..ma dopo cos' ha?? umiltà?? non mi sembra..anzi ora si gasa solo perchè il pubblico gli da corda...mah
    che poi dovrebbe smetterla di fare le imitazioni, che poi si capisce che è solo per salire in classifica...
    stranamente è salita da quando c'è stato l' alessandra amoroso show...-.-
    perfavore dai...
    Domenico è stato salvato perchè lui e alice sono gli unici ballerini, e alice non può essere l' unica ballerina così presto..magari tra qualche puntata..secondo me i prossimi ad andarsene saranno: mario e domenico.
    In semifinale ci arriveranno alice, silvia e luca..e alice farà come susy, che in finale un altro ballerino non serve...
    nei blu invece credo che arriveranno alla finale valerio e adriano..
     
    Top
    .
  9. jee-bulma
     
    .

    User deleted


    anche io penso così
     
    Top
    .
  10. ~ Dasha | 14;
     
    .

    User deleted


    thanks XD
     
    Top
    .
  11. saretta1288
     
    .

    User deleted


    ormai ilpubblico parlante è sempre più pubblico sparlante...ma io dico, collegano il cervello prima di entrare in studio? mah! stessa cosa per i professori...l'unica che si dimostra obbiettiva nei salvataggi è la celentano! e poi la criticano tanto al mercoledì, ma guardassero cosa combinano loro!

    La sceneggiata di martina è stata patetica...ma avete notato che non le veniva giù una lacrima? poi le motivazioni del guanto di sfida...se vuoi cercare di riscattarti da mercoledì scorso per aver fatto un pessima figura evita di cercare di fare pierà al pubblico, tanto la gente non ci casca!

    scusate ma dovevo sfogarmi!!! :P
     
    Top
    .
  12. Alexis Black
     
    .

    User deleted


    cos'è 'sta cosa del guanto di sfida??? Che è successo???? XD
     
    Top
    .
  13. otellina
     
    .

    User deleted


    Praticamente Martina è andata in videobox piangendo lacrime di coccodrillo lagnando il fatto che lei questa settimana non ha pezzi che sono nelle sue corde e che la rappreentano.. allora frignava. Poi alla squadra blu hanno dato la possibiltà di fare il guanto di sfida e la stavolona era ben lieta di lanciarlo a Silvia. La motivazione del cappero è stata: non ho pezzi che mi rappresentano, così almeno mi esibisco su una cosa che mi piace e Silvia visto che dice che sa fare tutto non avrà problemi.
    Poi si è anche permessa di lamentarsi del fatto che lei usa dlle maschere ogni giorno per nascondere il suo stato d'animo, che in pochi l'hanno capita e che sostanzialmente non è la stronza che tutti pensano..
    il tutto contornato da finti piagnistei..
     
    Top
    .
  14. Alexis Black
     
    .

    User deleted


    oh, povera piccola Befana... Ma quanto mi dispiace -______-
     
    Top
    .
  15. viviloveformusic
     
    .

    User deleted


    Vi dico solo che mio fratello quando ha visto la scenata di Martina ha commentato: "Ma ha la faccia più asciutta della mia...le hanno tagliato l'acqua?"...Cioè ma daiii..si è concentrata un po' ma le lacrime non sono uscite lo stesso.
    Per quanto riguarrda Daniela...io temo vivamente per la sorte di Gianni....ma avete visto che devono rinforzare il tavolo?
     
    Top
    .
15 replies since 30/1/2009, 22:24   685 views
  Share  
.